X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – Grave incidente, nel primo pomeriggio, sulla strada provinciale 382, nel comune di San Vito sullo Ionio, un piccolo centro delle preserre catanzaresi.

Un furgone, guidato da H.M., un uomo di nazionalità marocchina di 44 anni, ha sbandato in pieno rettilineo, per cause da accertare, tamponando un altro furgone con alla guida V.B., di San Vito.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Chiaravalle che hanno dovuto lavorare per estrarre dalle lamiere del furgone l’uomo marocchino, trasportato con l’elisoccorso in gravissime condizioni presso l’ospedale Pugliese di Catanzaro. Attualmente la sua prognosi è riservata.

Con lui, nell’abitacolo era presente la figlia di 17 anni, che ha riportato varie contusioni e ferite, ed è stata poi trasportata all’ospedale Pugliese di Catanzaro non in pericolo di vita.

Il conducente del furgone tamponato, è stato invece soccorso dall’ambulanza del centro emergenza-urgenza di Chiaravalle per poi essere trasportato all’ospedale di Soverato con vari traumi.

Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione di San Vito e del nucleo radiomobile di Soverato. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente ed hanno messo sotto sequestro i due automezzi coinvolti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE