X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

TAURIANOVA (RC) – E’ durata 3 giorni l’agonia di Chiara Petullà, 17 anni. E’ spirata in ospedale, dopo che un suv l’aveva travolta a Taurianova mentre, secondo le ricostruzioni, attraversava sulle strisce pedonali. 

 Erano da poco trascorse le 22 di lunedì scorso, quando una “Bmw” modello X5 ha colpito Chiara violentemente. La ragazza, figlia di un finanziere, stava percorrendo la via circonvallazione Nord quando la vettura l’ha colpita trascinandola per diversi metri. 

All’arrivo dei soccorsi le sue condizioni sono apparse subito gravi. In serata l’arrivo presso l’Ospedale “Santa Maria degli Ungheresi” di Polistena, quindi l’intervento per tamponare un’emorragia addominale. Le numerose fratture al bacino, e diverse lesioni al capo, hanno richiesto un trasferimento presso la struttura ospedaliera “Riuniti” di Reggio Calabria. E’ rimasta in coma fino a oggi.

 Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Taurianova, che già nella serata di lunedì erano intervenuti per svolgere i primi accertamenti e definire la dinamica dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, l’autovettura coinvolta nell’incidente stava percorrendo la circonvallazione di Taurianova a velocità sostenuta prima di travolgere e trascinare per diversi metri la giovane. Alla guida del veicolo un giovane di San Martino di Taurianova. 

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE