X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Si è svolto a Malta il Torneo Europeo di Tennis Under 16 vinto quest’anno da Francesco Migliano, del Tennis Club Rende. Dopo avere eliminato atleti del calibro di Marco Ferrandina, Henrik Sinkko e Gabriele Nardelli, Francesco Migliano ha battuto in finale il cipriota Andreas Aravis.
È un risultato che premia, insieme al giovane brillante atleta rendese, il Tennis Club di Rende ed il Maestro Michele Ziccarelli che ha seguito, sin dall’inizio della sua carriera sportiva, la preparazione psico-fisica di Francesco.
«Il successo di Francesco Migliano, cui auguriamo un futuro di vittorie – ha affermato il Sindaco di Rende, Vittorio Cavalcanti – può costituire un punto di riferimento per i tanti giovani che si avvicinano alla pratica sportiva. Il risultato raggiunto da questo giovane rendese si inserisce anche in un’attenzione e sensibilità che il Comune ha sempre avuto verso lo sport, da sempre inteso come elemento di crescita educativa e culturale, ancor prima che occasione per lo svolgimento della pratica fisica».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE