X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME – Ha tentato di violentare una ragazza di 13 anni che stava rientrando a casa dopo una giornata di scuola. E’ accaduto a Lamezia Terme, dove il personale del Commissariato di polizia ha identificato e denunciato un trentenne lametino accusato di tentata violenza sessuale ai danni di una minorenne.

Il fatto è accaduto in pieno giorno, alle 13,30, mentre la ragazzina stava percorrendo a piedi il percorso tra la scuola e la sua abitazione. La giovane, in pieno centro cittadino, ha avuto la sensazione di essere seguita da un giovane, ma ha proseguito tranquillamente. Una volta arrivata in un vicoletto, però, è stata afferrata da un braccio, quindi il ragazzo ha tentato di bloccarla e di toccarla.

A quel punto la tredicenne ha tentato di divincolarsi ed ha iniziato ad urlare, attirando l’attenzione di altri passanti e facendo fuggire il trentenne.
La vittima ha presentato denuncia alla polizia che, grazie alle testimonianze della ragazza e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, ha identificato il responsabile.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE