X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

BORGIA (CZ) – E’ morto dopo essere stato travolto da un mini escavatore, mentre stava lavorando in un terreno di proprietà, a Roccelletta di Borgia, a pochi chilometri da Catanzaro. La vittima si chiamava Giuseppe Ponterio, 84 anni, ed era molto conosciuto dal momento che la famiglia è proprietaria di un noto agriturismo del Catanzarese.

Ed è proprio all’interno di questa struttura, in località Vallo di Borgia, che Ponterio stava lavorando alla guida di un escavatore. L’uomo stata effettuando, martedì pomeriggio, alcune manovre con l’automezzo che, improvvisamente, si è capovolto. L’allarme è stato lanciato dai familiari del pensionato e sul posto è giunto un elicottero del servizio di emergenza sanitaria che ha provveduto a trasportare il ferito nell’ospedale di Catanzaro. Ponterio è, però, spirato nel corso della notte a causa di alcune complicanze.

 

Secondo i primi accertamenti condotti dai carabinieri della Compagnia di Girifalco, guidata dal capitano Silvio Ponzio, il terreno, intriso d’acqua per le abbondanti piogge degli ultimi giorni, avrebbe ceduto sotto il peso dell’automezzo. 

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE