X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

PIETRAPAOLA (COSENZA) – Tre autovetture si sono scontrate in prossimità di un incrocio a Pietrapaola, nel Basso Jonio cosentino, esattamente al km 309 +500 della Statale 106. A giudicare dai danni riportati dai due veicoli, la paura è stata tanta e l’impatto alquanto violento. Tre i feriti, uno dei quali grave e in prognosi riservata, tutti trasportati presso l’ospedale “N. Giannattasio” di Rossano Calabro.

Due delle vetture coinvolte sono state, letteralmente, distrutte nella parte anteriore, la terza, invece, ha subito danni alla fiancata destra, le conseguenze potevano essere molto più drammatiche. Feriti, si diceva, solo i due autisti di due delle auto coinvolte nello scontro. Fortunatamente gli altri occupanti delle auto incidentate se la sono cavata solo con qualche spavento.

Sul posto, allertati dai passanti, sono giunti immediatamente i soccorsi. Alcuni automobilisti si sono fermati ed hanno subito cercato di soccorrere gli occupanti dei veicoli coinvolti. Oltre a due autombulanze della postazione 118 di Rossano Calabro, sul luogo del sinistro stradale è giunta anche una pattuglia della Polizia Stradale del distaccamento di Rossano che ha subito iniziato i rilevamenti del caso. I vigili del fuoco del distaccamento di Cirò Marina hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere il ferito più grave. Secondo le prime ipotesi, l’incidente sarebbe stato causato da una precedenza non rispettata e dall’eccessiva velocità dei veicoli. 

LEGGI l’incidente di pochi giorni fa sulla stessa arteria

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE