X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Non sono ancora chiare le cause dell’incidente che alle prime di domenica mattina hanno fatto perdere il controllo all’auto con a bordo tre ragazzi, sulla Basentana.
Sul posto si sono subito recati gli agenti della Polstrada e i sanitari del 118. Le ferite gravi riportate dalle due ragazze a bordo dell’auto hanno fatto decidere per il trasferimento immediato di una delle due a Potenza e dell’altra a Matera dove in mattinata è stata operata per asportarle la milza e intervenire su contusioni polmonari e cerebrali che ha riportato.
Sembra che anche la giovane sia stata trasferita al San Carlo dove potrebbe essere sottoposta ad un ulteriore intervento chirurgico.
Anche la terza persona a bordo dell’auto, un ragazzo, è ricoverato nel nosocomio potentino.
Le sue condizioni all’inizio sembravano non destare particolari preoccupazioni, ma il passare delle ore ha delineato un quadro clinico più complicato a causa delle contusioni polmonari e di fratture vertebrali che ha riportato.
Nel frattempo si cercano di comprendere le cause dell’incidente, avvenuto intorno alle 6 del mattino.
L’auto, a quanto pare dalle prime informazioni raccolte, non ha impattato con altri veicoli presenti a quell’ora sull’arteria stradale in provincia di Matera.

a.ciervo@luedi.it

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE