X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SOVERATO (CATANZARO) – Un cadavere è stato rinvenuto nel mare di Soverato, nello specchio d’acqua antistante il Lido San Giovanni. Il personale di salvataggio della struttura si è attivato per il recupero del corpo, e subito dopo anche la Capitaneria di Porto è intervenuta per circoscrivere la zona e per dirigere le operazioni. 

La vittima, identificata dopo gli accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Soverato, è Rocco Leuzzi, 81 anni, pensionato originario di Santa Caterina sullo Jonio, in provincia di Catanzaro, e residente a Serra San Bruno, nel Vibonese. I carabinieri hanno sentito i familiari per ricostruire l’accaduto, ma non ci sono dubbi sulle cause del decesso che sarebbero legate ad un malore. 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Soverato. L’ipotesi che viene considerata più credibile è che l’uomo si sia tuffato in mare per fare il bagno ed abbia avuto un malore. Vista l’ora presunta della morte e le correnti, gli investigatori ritengono che l’uomo possa essersi tuffato nella zona di San’Andrea alla Ionio. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE