X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Interventi di manutenzione alle infrastrutture sulla rete Rfi per un investimento 3,4 milioni di euro: da lunedì 18 luglio a domenica 14 agosto modifiche al programma di circolazione dei treni

POTENZA – Da lunedì 18 luglio fino a domenica 14 agosto Rete Ferroviaria Italiana eseguirà importanti interventi di manutenzione alle infrastrutture sulle linee Potenza – Metaponto e Potenza – Battipaglia. Per consentire l’operatività del cantiere alcuni treni Intercity e regionali saranno limitati o sostituiti con bus. Le modifiche all’offerta sono consultabili negli orari ufficiali e nei sistemi di vendita.

Nel dettaglio gli interventi: linea Potenza – Metaponto cantiere operativo tra Campomaggiore e Grassano per lavori di consolidamento infrastrutturale su un’area ad elevata vulnerabilità idrogeologica nella  zona di Calciano. L’investimento economico complessivo circa 3 milioni di euro; linea Potenza- Battipaglia: interventi di ricostruzione di opere idrauliche tra Buccino e Romagnano e di impermeabilizzazione di un cavalcavia e di un viadotto tra Romagnano e Picerno. Inoltre, saranno realizzate alcune attività propedeutiche all’eliminazione di un passaggio a livello privato fra Contursi e Sicignano. L’investimento economico complessivo è di oltre 400mila euro.

Info: www.fsnews.it e www.trenitalia.com.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE