X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LA Pisticci United by Setac, organizza dal  prossimo 15 luglio, allo stadio “Gaetano Michetti” di Pisticci, un torneo  di calcio a 11 juniores del Materano-Metapontino.

Dopo aver contribuito a dar vita ad un soggetto unico di calcio, per la prima volta la popolazione di Pisticci e Marconia sarà unita a partire dal calcio e/a valorizzare a 360 gradi tutte le professionalità a qualsiasi  livello e grado, che il territorio esprime e finalmente ritornare con le proprie forze, energie e mentalità a riappropriarsi del ruolo che da sempre ha rivestito nella nostra regione.

«Per questo -fanno sapere gli organizzatori- ci vuole il coinvolgimento di tutti per la realizzazione di progetti mirati dove la meritocrazia e la passione, a iniziare dallo sport di base, ne siano i punti cardine. Il calcio è una passione da coltivare anche nella nostra terra», tengono a ricordare gli organizzatori di questo radono per giovanissimi aspiranti calciatori.

Senza dimenticare che, per aumentare le possibilità di visibilità degli atleti del nostro territorio (della provincia e della regione), è necessario che gli attori coinvolti, privati e pubblici, lavorino ed investano sia per rendere maggiormente fruibili le strutture sportive sia per migliorare le professionalità settoriali.

«Si ringrazia per la collaborazione, infine,  Comune di Pisticci, Provincia di Matera, Regione Basilicata ed Apt. -concludono- L’iscrizione al raduno è gratuita e dovrà essere effettuata entro e non oltre il prossimo 15 luglio sul sito www.setac.tk oppure inviando un e-mail all’indirizzo setac@tiscali.it.

matera@luedi.it

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE