X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – E’ riuscita a sfuggire a un tentativo di violenza sessuale grazie all’arrivo di una pattuglia della polizia stradale di Paola. E’ accaduto ieri sera poco dopo le 9,30 ad Arcavacata, in una stradina scorciatoia che collega il Mc Donald’s all’università della Calabria.

La drammatica avventura è stata vissuta da una studentessa reggina,  S.M. di 21 anni. La ragazza stava rientrando a casa, in una zona dove ci sono altre abitazioni per gli studenti. All’improvviso, dal buio  è sbucato un uomo di corporatura robusta, con il volto coperto da un cappuccio. Ha raggiunto la ragazza, cominciando a palpeggiarla. E’  riuscito anche a gettarla a terra e a strapparle la maglietta. A questo punto le urla della studentessa, che ha lottato con tutte le forze per divincolarsi dall’aggressore, hanno richiamato una pattuglia della polizia stradale di Paola, agli ordini del dirigente Antonio Provenzano.

Appena visti gli agenti, la studentessa è corsa verso di loro, mentre l’aggressore si è dileguato. La ragazza è stata soccorsa e portata in ospedale in stato di shock. Negli ultimi mesi ci sono stati  altri episodi di studentesse vittime di aggressioni sessuali o di molestie.

p. v.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE