X
<
>

La cocaina sequestrata

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANIA – Partiti dalla Calabria destinazione Catania con tre chili di cocaina nascosti in auto.

Mario Favazza

Il viaggio di Mario Favazza, 23 anni (prima foto) e Francesco Cavallaro, 36 anni (seconda foto) è terminato con l’accusa di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di cocaina contestata dalla Polizia di Stato di Catania che ha proceduto all’arresto.

I poliziotti avevano appreso dell’arrivo dalla Calabria di due auto, una Fiat Panda gialla e una Fiat Tipo grigia con a bordo una donna, all’interno della quale era stato occultato lo stupefacente.

La Fiat Panda è stata individuata dopo diverse ore con a bordo Cavallaro, seguita a distanza dall’altra vettura con a bordo una donna e Favazza.

Da un controllo dei telefoni delle persone arrestate è emerso che durante il viaggio le due auto hanno ripetutatmente comunicato.

Cavallaro FrancescoLe perquisizioni svolte sulle due automobili hanno dato un primo esito negativo ma dopo accurati controlli svolti anche con l’ausilio dell’unità cinofila e, in particolare, dei cani antidroga “Sky” e “Jagus”, all’interno della Fiat Tipo sono stati trovati, in un incavo ricavato all’interno dello sportello posteriore lato destro, 3 involucri, recanti la scritta “Moto GP”, contenenti cocaina per un peso complessivo di 3,140 chilogrammi (GUARDA IL VIDEO DELLA PERQUISIZIONE).

Favazza e Cavallaro sono stati arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Catania.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE