X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tonno Callipo Vibo V.1 -Andreoli Latina 3
Positivo il primo test della formazione di Prandi contro una avversaria dell’ormai imminente campionato. Il Tonno Callipo da parte sua è sembrata piuttosto stanca e dopo i primi due set, praticamente si è arresa alla fatica.
Silvano Prandi propone Sottile in regia e Troy opposto, Gitto e Cester centrali, Roca (nel terzo set Fragkos) e Rivera schiacciatori e De Pandis libero.
Blengini risponde con Coscione al palleggio e Falasca opposto, Rak e Nikolov centrali, Cernic e Diaz di banda e Fanuli libero.
A fine partita abbiamo raccolto alcune impressioni sul test. La parola ai due direttori sportivi.
Chico Prestinenzi (in foto) dalla sponda calabrese sottolinea la stanchezza della squadra giallorossa: «Abbiamo sostenuto una settimana dai carichi di lavoro intensi e la stanchezza ha preso il sopravvento durante la gara. Ma era tutto previsto anche se perdere non fa mai piacere. Il Latina mi è sembrata una buona squadra con un ottimo opposto. Del Tonno Callipo mi piace sottolineare la buona prova dei nostri due centrali e quella di Klapwijk che quando è entrato nel quarto set ha fatto vedere buone cose. Meglio vincere – conclude Prestinenzi – dalla prossima settimana con l’avvio del campionato».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE