Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calcio

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 1158
CROTONE - Crotone e Cittadella tornano a muovere la classifica dopo un finale di anno complicato spartendosi la posta in palio (0-0) nel match dello "Scida" valido per la 20/a giornata del campionato di Serie B.
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi
di ROBERTO SAVERINO
Abbiamo capito che il Bari vincerà il campionato. Abbiamo ben chiaro che la Turris è una spanna sopra le altre. Per il momento c’è il Marsala che vola al terzo posto e lì dietro l’Igea e il rivoluzionato Rotonda arrancano. Ma per il resto?
Commenti 0 10 Gen. 2019 Leggi
Caiata sui cori razzisti dei tifosi interisti contro il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly: «Quanto accaduto a Milano deve farci riflettere»
Commenti 0 29 Dic. 2018 Leggi
di VINCENZO MONTALCINI
CROTONE - Era inevitabile. Ci sarà nuovo cambio di guida tecnica a Crotone dopo la sconfitta per 0-3 in casa contro lo Spezia. Già nel dopo gara Massimo Oddo aveva presentato le sue dimissioni alla società, che però si era presa un po’ di tempo per decidere.
Commenti 0 28 Dic. 2018 Leggi
di ROBERTO SAVERINO
Era e rimane, il girone I di Serie D, un torneo fatto a misura per il Bari. Undici punti di vantaggio, a una giornata dal giro di boa, certificano che per la prima posizione i giochi sono fatti. Sono 42 i punti dei galletti, sui 48 disponibili.
Commenti 0 21 Dic. 2018 Leggi
Milik ancora a segno. Un bellissimo gol su punizione e il Napoli espugna Cagliari. Eppure sembrava una gara maledetta soprattutto visto che il Napoli era stato intraprendente ed arrembante nel secondo tempo.
Commenti 0 17 Dic. 2018 Leggi
SI è chiusa con due pareggi la domenica delle cquadre calabresi di serie B. Un punto a testa per Crotone e Cosenza che, se non altro, serve per muovere la classifica.  Crotone-Venezia
Commenti 0 16 Dic. 2018 Leggi
di STEFANIA PAPALEO
CATANZARO - In quattro a bordo di un’Alfa Romeo. «Siamo poliziotti della Questura di Vibo». E loro, gli addetti alla sicurezza di turno all’ingresso dello stadio Ceravolo, non esitano ad aprire i cancelli. Sulla fiducia. Senza neanche bisogno di vedere un tesserino.
Commenti 0 16 Dic. 2018 Leggi
DIC - Maradona è stato il campione assoluto dell'asta di Football Memorabilia svoltasi in modalità internet live sul sito di astebolaffi.it. La rara maglia numero 9 indossata dal Pibe de Oro in Pisa-Napoli, nel campionato '90-'91, è salita fino a 15mila euro, dopo un'accesa competizione.
Commenti 0 14 Dic. 2018 Leggi
Abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità in tutte e sei le partite, forse anche qualcosa in più. Non c'è rammarico.
Commenti 0 12 Dic. 2018 Leggi
Sarà il 42enne sloveno Damir Skomina l'arbitro di Liverpool-Napoli, partita del gruppo C di Champions in programma martedì ad Anfield. I guardalinee saranno Jure Praprotnik e Robert Vukan, quarto uomo Tomaz Klancnik, mentre gli addizionali saranno Slavko Vincic e Matej Jug.
Commenti 0 10 Dic. 2018 Leggi
LO Spezia serve il poker al Cosenza, riscatta il passo falso di Ascoli e si rilancia in classifica.
Commenti 0 08 Dic. 2018 Leggi
di ROBERTO SAVERINO
SIAMO in pieno mercato. Tutto può succedere. Quello che oggi è il tuo compagno di squadra, domani potresti ritrovartelo fra i più fieri avversari. Gli affari, fra i dilettanti, avvengono a campionato in corso. Perché non riservare al mercato una fascia temporale durante la sosta?
Commenti 0 07 Dic. 2018 Leggi
SAN ROBERTO (REGGIO CALABRIA) - Dopo le polemiche suscitate negli scorsi giorni da alcuni striscioni contro la Juventus e Gaetano Scirea apparsi nei pressi dello stadio Artemia Franchi in occasione della Partita tra Fiorentina e Juventus, il Comune di San Roberto, nel reggino, ha deciso di intito
Commenti 0 05 Dic. 2018 Leggi
NUOVA sconfitta per il Crotone, mentre il Cosenza vince in extremis. Sono questi i risultati per le calabresi di serie B.
Commenti 0 01 Dic. 2018 Leggi
di ROBERTO SAVERINO
 Sono tre i punti caldi relativi al campionato di Serie D e, senza perderci ulteriormente in chiacchiere, andiamo subito al dunque. La sopravvivenza della Palmese: c’è grande attesa per le decisioni dell’amministratore giudiziario.
Commenti 0 29 Nov. 2018 Leggi