Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Sport e cronaca

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 59
Cinque ultras del Napoli, ritenuti responsabili di avere pianificato e portato a termine, lo scorso 5 aprile, una spedizione punitiva contro alcuni tifosi della Roma atterrati a Napoli Capodichino dopo avere assistito alla partita di Champions League Barcellona-Roma, sono stati arrestati da
Commenti 0 29 Ott. 2018 Leggi
 Titty Astarita, calciatrice della squadra femminile dell'Afro Napoli United, è stata messa fuori rosa dopo aver annunciato la sua candidatura al consiglio comunale di Marano con una lista civica che figura nell'alleanza di centrodestra insieme a Noi con Salvini.
Commenti 0 15 Ott. 2018 Leggi
eeE' stata confermata dalla Cassazione la condanna a 16 anni di reclusione nei confronti dell'ultrà romanista Daniele De Santis colpevole dell'omicidio di Ciro Esposito, il giovane napoletano ucciso a Roma poco prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina-Napoli del maggio 2014.
Commenti 0 26 Set. 2018 Leggi
il dialogo politico è saltato  e la parola potrebbe passare alle carte bollate. Lo scenario dei rapporti burrascosi tra il Napoli e l'Amministrazioine cittadina diventa sempre più cupo dopo gli strappi del sindaco Luigi de Magistris e del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.
Commenti 1 29 Ago. 2018 Leggi
Il Collegio di Garanzia dello Sport, presieduto da Franco Frattini, ha respinto il ricorso dell'Avellino confermando l'esclusione dal campionato di serie B.
Commenti 5 01 Ago. 2018 Leggi
Dalla tarda mattinata è in corso tra Roma e Avellino un’attività di acquisizione di documenti contabili da parte dei militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Avellino nelle sedi dell’Avellino Calcio, della Lps srl società fornitrice e presso la Fgci-Covisoc di Roma.
Commenti 1 27 Lug. 2018 Leggi
Approderà martedì prossimo, in Consiglio dei Ministri, il provvedimento legislativo sulle Universiadi a Napoli grazie al quale la gestione sarà affidata a un supercommissario scelto dal Governo, su indicazione della Regione Campania.
Commenti 1 20 Lug. 2018 Leggi
De Luca non accetta le regole. Non ho deciso io, ma la Fisu e tutta la cabina di regia di cui fa parte anche la Regione. Ricordo a De Luca che si scopre tutore dei beni monumentali e paesaggistici della città che c'è un Soprintendente che farà le sue valutazioni.
Commenti 1 22 Giu. 2018 Leggi
Persone non identificate, nella notte, a Rende, hanno lanciato alcuni sassi contro il pullman della squadra di calcio della Sambenedettese. Il mezzo si trovava parcheggiato all'esterno di un albergo della città.
Commenti 1 30 Mag. 2018 Leggi
E' morto a Napoli il giornalista Luigi Necco, 83 anni, storico volto della Rai, popolare protagonista della trasmissione di calcio '90mo Minuto'.
Commenti 2 13 Mar. 2018 Leggi
Sulla parte alta della manica sinistra della maglia con la quale il Benevento scenderà in campo domenica prossima a Firenze, contro la Fiorentina, verrà stampato l'hashtag #CiaoDavide13, scritto in viola per omaggiare la memoria di Astori, con gli stemmi dei due club poc
Commenti 2 08 Mar. 2018 Leggi
Il questore di Palermo Renato Cortese ha emesso 45 daspo per altrettanti supporter salernitani che, in occasione dell'incontro di calcio di serie B Palermo-Salernitana del 28 dicembre scorso, prima e durante l'incontro, avevano portato e lanciato petardi.
Commenti 0 16 Feb. 2018 Leggi
"Younes? Quello che il calciatore dice non può prescindere dagli accordi formalizzati col Napoli, alla presenza di Younes. Il calciatore può sostenere che non si ripresenterà mai più a Napoli, ma il club azzurro ha sottoscritto col calciatore un accordo con decorrenza 1 luglio 2018.
Commenti 0 08 Feb. 2018 Leggi
- Si terranno oggi alle ore 15 a Marcianise (Caserta), nella Chiesa di San Giovanni Paolo II, i funerali di Domenico Brillantino, maestro di boxe, morto a 76 anni.
Commenti 1 30 Gen. 2018 Leggi
E' salito a 26 il numero dei Daspo emessi dal Questore di Udine, Claudio Cracovia, a carico di altrettanti tifosi partenopei protagonisti di alcuni episodi finiti all'attenzione della Polizia in occasione dell'incontro di campionato tra Udinese e Napoli del 26 novembre.
Commenti 0 13 Dic. 2017 Leggi