X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

E’ ANDATO a segno il doppio colpo della Bawer Matera che espugna Molfetta e conclude la trattativa di mercato con Davide Bonora. «Oggi pomeriggio Davide Bonora sarà a Matera pronto per partecipare all’allenamento con il resto della squadra», annuncia soddisfatto il diesse Giuseppe Pallotta.
Un giocatore soddisfatto e contento del suo approdo nella città dei Sassi che si racconta nella sua prima intervista al “Quotidiano”: «io a Matera non ci sono mai stato, mi sono liberato da Napoli e oggi sarò contentissimo di essere per la prima volta in città. Ho seguito le gesta della squadra su internet ed ho visto dell’importante vittoria che hanno ottenuto a Molfetta. Avevo parlato poco prima della partita con Francesco Longobardi che mi aveva raccontato di una gara difficile contro una buona squadra. Abbiamo vinto e sono due punti preziosi».
Bonora non manca di parlare anche della sua scelta di venire a Matera e di scendere di categoria e spiega: «ho una grande curiosità per questa scelta, me ne parlano tutti molto bene. Per me è un grosso stimolo giocare in A Dilettanti, è una sfida ed io ho voglia di mettermi alla prova in un torneo competitivo.
Devo dire che avevo già avuto altre opportunità di giocare questo campionato, ho colto questa occasione anche se con quattro mesi di anticipo». Matera negli ultimi giorni è un chiacchiericcio continuo circa l’ arrivo di Bonora in maglia Bawer, la voglia e l’attesa è molto forte.
«Mi fa piacere che ci siano delle aspettative nei miei confronti, so che c’è una certa passione attorno a questa squadra.
Verrò subito in città per avere il primo contatto con la squadra e con la città».
Bonora sarà a Matera nel primo pomeriggio di oggi dopo una breve e conclusiva parentesi a Napoli. Il giocatore è atteso in campo per l’allenamento delle 18.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE