Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Campania

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 5870
 "Le ecoballe sono una vergogna italiana che non solo non ci possiamo permettere, ma non vogliamo neanche subire. Lo dico da cittadino di questa terra oltre che da ministro".
Commenti 0 25 Mar. 2019 Leggi
Una donna di 76 anni è stata ritrovata morta nel letto di casa legata ed imbavagliata.    Il ritrovamento è avvenuto al terzo piano di uno stabile di Via Santa Lucia ai Filippini 176, alla periferia orientale di Napoli. Accertamenti dei Carabinieri sono in corso.
Commenti 0 25 Mar. 2019 Leggi
Soldi e quattro orologi Rolex nascosti nei comodini, nell'armadio, nelle tasche dei giubbotti, perfino nelle tasche dei giubbotti. E' quanto i carabinieri hanno trovato nella casa del figlio di un boss, il capoclan degli 'Amato' a Varcaturo, nel Napoletano.
Commenti 0 25 Mar. 2019 Leggi
Condanne a pene fino a 3 anni e 8 mesi di carcere sono state inflitte ai 5 ultras processati con rito abbreviato per rissa aggravata e altri reati in relazione agli scontri del 26 dicembre prima di Inter-Napoli in cui perse la vita Daniele Belardinelli.
Commenti 0 22 Mar. 2019 Leggi
Torna libero Alessandro Sbrescia, uno dei tre giovani fermati nell'inchiesta sullo stupro di una 24enne nell'ascensore stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano (Napoli). Lo ha deciso il tribunale del Riesame di Napoli, ottava sezione penale.
Commenti 0 22 Mar. 2019 Leggi
 Alcune centinaia di persone hanno partecipato a Torre del Greco (Napoli) alla marcia silenziosa promossa dall' associazione "Marittimi per il futuro" contro l' emergenza per la mancata raccolta dei rifiuti.
Commenti 0 22 Mar. 2019 Leggi
Tragedia nel Casertano dove nella notte, un ragazzo di 24 anni, italiano, è morto carbonizzato in seguito all'incidente che ha coinvolto l'auto su cui viaggiava.
Commenti 0 22 Mar. 2019 Leggi
La criminalità organizzata e, in particolare il clan dei Casalesi, aveva escogitato un sistema per convertire dalle lire all'euro ingenti somme di denaro ritenute frutto di attività illecite, finora rimaste occultate, grazie a degli intermediari.
Commenti 0 21 Mar. 2019 Leggi
 - Oltre 15 mila persone hanno partecipato alla manifestazione in ricordo di don Peppe Diana, il sacerdote ucciso 25 anni nella sua chiesa di San Nicola di Bari a Casal di Principe (Napoli) da un killer dei Casalesi.
Commenti 0 19 Mar. 2019 Leggi
 Scoperto dalla guardia di Finanza di Vicenza nella provincia berica un magazzino carico di rifiuti speciali gestiti quasi sicuramente dalla camorra.
Commenti 0 19 Mar. 2019 Leggi
E' probabilmente riconducibile ad un'altra stesa (spari all'impazzata di gang di giovani in moto) l'episodio della scorsa notte in pieno centro a Napoli. I Carabinieri della compagnia Centro sono intervenuti in strada dell'Anticaglia dopo la segnalazione di colpi esplosi.
Commenti 0 18 Mar. 2019 Leggi
Paura per il portiere del Napoli Ospina che dopo essersi infortunato alla testa in uno scontro di gioco a inizio gara, al 41' si è accasciato ed è stato trasportato fuori dal campo in barella.
Commenti 0 18 Mar. 2019 Leggi
- In vari comuni della provincia di Salerno e in altre località del territorio nazionale, è in corso una vasta operazione dei Carabinieri del comando provinciale di Salerno nei confronti di alcune persone accusate di associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento e sfruttamento
Commenti 0 18 Mar. 2019 Leggi
Trentasei milioni di euro falsi sono stati trovati una stamperia clandestina a Pomigliano d'Arco, in provincia di Napoli.
Commenti 0 15 Mar. 2019 Leggi
Migliaia di persone in piazza anche in Campania per lo sciopero del clima: a Salerno ha sfilato il sindaco Vincenzo Napoli, mentre il primo cittadino partenopeo Luigi de Magistris, durante il Consiglio comunale, ha lodato l'iniziativa degli studenti.
Commenti 0 15 Mar. 2019 Leggi