X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CINQUEFRONDI (REGGIO CALABRIA) – Tragica fine ieri mattina per un pensionato del posto, Giuseppe D’Elia, di 79 anni, che è rimasto schiacciato, pare, da un muletto che si è all’improvviso ribaltato, mentre l’uomo era intento ad eseguire con il pesante mezzo dei lavori all’interno della sua proprietà.

Il grave incidente mortale è accaduto ieri mattina intorno alle ore 10,15 in Contrada Greca al civico 76, località sul territorio di Cinquefrondi, al confine con il comune di Polistena. Lo sfortunato pensionato non ha avuto scampo ed è morto sul colpo, a nulla purtroppo è servito l’intervento dei sanitari del 118, prontamente accorsi, che non hanno fatto altro che constatare il decesso.

Sul posto sono intervenuti pure i carabinieri della vicina stazione di Polistena e quelli della stazione di Cinquefrondi, questi ultimi hanno avviato le indagini per capire le cause, molto probabilmente accidentali, del grave incidente mortale.

Il medico legale Morano ha constatato che la causa della morte del pensionato è da attribuirsi ad un politrauma da schiacciamento. Dopo le constatazioni di rito la salma del pensionato è stata consegnata ai familiari, i funerali sono previsti per oggi pomeriggio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE