X
<
>

Il vescovo Luigi Renzo e Natuzza Evolo

Condividi:
1 minuto per la lettura

Incontro promosso a Rossano per ricordare Natuzza Evolo, una testimonianza della mistica attraverso le parole del vescovo Luigi Renzo

CORIGLIANO ROSSANO (COSENZA) – Un incontro per testimoniare Natuzza Evolo con chi la mistica di Paravati (frazione di Mileto) l’ha conosciuta bene essendo stato il suo vescovo negli ultimi anni di vita.

Monsignor Luigi Renzo, vescovo emerito di Mileto-Nicotera-Tropea, di racconti e testimonianze su Natuzza ne ha tanti e una piccola parte di queste verrà condivisa con la comunità di Rossano nel corso dell’incontro organizzato e ospitato dal Circolo Culturale Rossanese in programma per quest’oggi venerdì 17 febbraio alle 18.

A coordinare l’appuntamento è stato chiamato Antonio Guarasci del circolo culturale mentre a Mario Massoni e Grazia Beraldo sono affidate letture e interviste.

Il clou della serata sarà comunque affidato al vescovo Renzo che, accompagnato dagli intermezzi musicali di Pino Salerno, ricorderà alcuni momenti significativi della vita di Natuzza Evolo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE