X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Cassano Irpino, prima aggredisce la moglie e quando arrivano i carabinieri prende una forbice e si scaglia contro di loro: arrestato 49enne

CASSANO IRPINO (AVELLINO) – Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia nonché minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale un 49enne di origini straniere, già noto alle forze dell’ordine, che a Cassano Irpino in provincia di Avellino è stato arrestato dai Carabinieri di Montella. Dopo una segnalazione al 112, una pattuglia della Stazione di Nusco è intervenuta in un’abitazione dove un uomo aveva aggredito la moglie.

CASSANO IRPINO AGGREDISCE PRIMA LA MOGLIE E POI I CARABINIERI

Il 49enne era in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di bevande alcoliche. Invitato dai Carabinieri a mantenere la calma, ha impugnato un paio di forbici e si è scagliato contro di loro.

Grazie anche all’intervento di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, fortunatamente l’azione non ha prodotto gravi conseguenze. Una volta bloccato, il 49enne è stato portato in caserma e dichiarato in stato d’arresto. L’uomo è stato messo a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino che ne ha disposto gli arresti domiciliari.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE