X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Nuova tragedia della strada nel lametino, in un incidente tra un’auto e un camion è morto un 64enne del Vibonese

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Un uomo di 64 anni, Francesco Mastrandrea originario di Filadelfia nel Vibonese, è morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina 18 novembre 2023 intorno alle 7.30 sulla strada provinciale 89 che collega il territorio del comune di Cortale a quello di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro.

Secondo gli accertamenti svolti dai Carabinieri, l’autovettura condotta dall’uomo, una Fiat 600, si sarebbe scontrata con un camion che procedeva nello stesso senso di marcia (e non in senso opposto come inizialmente ritenuto). Il camion ha impattato nel lato posteriore sinistro dell’auto. Inevitabile il violento impatto fra i due mezzi poiché il conducente del mezzo pesante (rimasto illeso) si è trovato l’auto di traverso in piena curva (impedendo così la visuale al conducente del camion) come se il conducente della Fiat 600 avesse avuto intenzione di fare una inversione di marcia. Il sessantaquattrenne vibonese vittima dell’incidente nel Lametino è morto sul colpo e a nulla sono valsi i soccorsi del personale del 118 intervenuti sul posto da Girifalco. Illeso, invece, il conducente del mezzo pesante.

Disagi alla viabilità si sono registrati fino al termine delle operazioni di soccorso e dei rilievi necessari per stabilire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE