X
<
>

Nicola Gratteri sarà ospite del festival "Trame"

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Torna “Trame”, il festival dei libri sulle mafie. Cinque giorni di incontri, dibattiti ed eventi dedicati ai temi della legalità.

Tanti gli ospiti previsti, tra i più attesi: Pif con “Io posso. Due donne sole contro la mafia”, Nicola Gratteri con “Non chiamateli Eroi. Falcone, Borsellino e altre storie di lotta alle mafie,” il giornalista Riccardo Iacona con un racconto dedicato alla Calabria, da Samarcanda a Presadiretta, e l’ex Ministro per il Sud e la Coesione territoriale Giuseppe Provenzano con un appuntamento sul meridione insieme a Raffaella Milano, Direttrice dei programmi Italia-Europa di Save the Children Italia.

Vi saranno inoltre le testimonianze delle vittime di racket e usura calabresi, il laboratorio di giornalismo e si rinnoverà la collaborazione con il sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani che dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia annuncerà il titolo del film vincitore del Nastro della legalità 2021. con incontri a partire dalle 17,30 presso il Chiostro di San Domenico

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE