X
<
>

Martino Rizzo

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’Asp di Cosenza non sta indagando soltanto sul caso di Cariati, dove circa sessanta diciottenni domenica scorsa hanno ricevuto il vaccino (LEGGI LA NOTIZIA), e su diversi casi di vaccinazioni non autorizzate. Ed è quasi pronta a presentare tutta la documentazione in Procura.

Del fatto in sé, però, nessuno negli uffici centrali di via Alimena a Cosenza sapeva nulla. A confermarlo è il direttore sanitario dell’Asp di Cosenza Martino Rizzo che non ha nascosto la sua amarezza sul caso in questione.

Gli studenti sono stati vaccinati con il Pfizer nel centro vaccinale dell’ex ospedale di Cariati da una dottoressa assieme ad alcuni infermieri delle Usca.

Stando alle dichiarazioni della dirigente scolastica quelle vaccinazioni erano destinate a tornare indietro a causa del blocco della piattaforma di prenotazione, per questo si è deciso di chiamare i maturandi.

«Vogliamo che gli studenti sostengano l’esame di maturità in presenza – ha sostenuto la dirigente dell’IIs di Cariati Sara Giulia Aiello – ma anche che affrontino quest’ultimo mese, che li separa dall’esame, in totale sicurezza».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE