X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – E’ stata presentata questa mattina al ridotto del teatro Rendano di Cosenza la stagione di prosa del Comune, organizzata da L’Altro Teatro. «Una campagna abbonamenti che va a gonfie vele – ha detto Pino Citrigno de L’Altro Teatro – e un inizio col botto con Alessandro Siani».

Lo show dell’artista napoletano, infatti, era inizialmente previsto per due sole date, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre in pomeridiana, ma i biglietti sono andati esauriti in poche ore al punto da dover organizzare un terzo spettacolo, sempre domenica 1 dicembre ma alle 21.

IL VIDEO – CITRIGNO: «UN CARTELLONE PER TUTTI»

Quindici spettacoli in tutto con alcuni dei più grandi nomi dello spettacolo italiano, da Siani a De Sica, da Buccirosso a Nancy Brilli fino a Preziosi, con la particolarità della presenza in cartellone di una produzione di L’Altro Teatro. A marzo, infatti, il debutto di “Follia”, di Shakespeare, con la regia di Max Mazzotta.

Per l’assessore regionale alla Cultura si tratta «di un’offerta culturale di altissima qualità» frutto della collaborazione tra pubblico e privato che il vice sindaco di Cosenza Jole Santelli ha definito «una delle esperienze più favorevoli che abbiamo avuto a Cosenza da quando il sindaco è Mario Occhiuto»

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE