X
<
>

La presentazione del cartellone di prosa del teatro Rendano

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Nove spettacolo dal 22 gennaio al 25 aprile. E’ stata presentata questa mattina nel salone consiliare di Palazzo dei Bruzi la nuova stagione di prosa del teatro Rendano di Cosenza, organizzata da “L’Altro Teatro”, gli imprenditori Enzo Noce, Giuseppe Citrigno e Gianluigi Fabiano.

Si parte il 22 giugno con una commedia classica del repertorio napoletano “A che servono questi quattrini”, di Armando Curcio, per la regia di Andrea Renzi e Nello Mascia e Valerio Santoro sul palco. Il secondo appuntamento è previsto per il 4 febbraio con un testo di Anthony McCarten dal titolo “I due papi” con Giorgio Colangeli e Mariano Rigillo. Sempre a febbraio, il 18, lo show di Massimo Ranieri con “Tutti i sogni ancora in volo”. Il 22 febbraio sul palco del Rendano due signore dello spettacolo italiano, Nancy Brilli e Chiara Noschese protagoniste di Manola, di Margaret Mazzantini.

Il 5 marzo arriverà il musical “Pretty woman”, inspirato all’omonimo film con Richard Gere e Julia Roberts, per la regia di Leo Muscato. Doppia data, il 14 e il 15 marzo, invece, per il one man show di Alessandro Siani dal titolo “Extra libertà”. Il 21 e il 22 marzo ancora comicità al maschile con la coppia Massimo Ghini e Paolo Ruffini, in scena con “Quasi amici”.

Il Primo e il 2 aprile, invece, torna la commedia napoletana, questa volta contemporanea, col testo scritto e interpretato da Carlo Buccirosso “L’erba del vicino è sempre più verde”. Conclusione il 24 e il 25 aprile con un’altra commedia, dal titolo “La coppia strana” composta da Biagio Izzo e Mario Porfito.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE