X
<
>

Il palazzo municipale di Vibo Valentia

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Sale a cinque il numero delle persone che sarebbero risultate positive al tampone del Covid-19 nella frazione Piscopio, ovviamente si attende la conferma dall’Istituto superiore di Sanità.

Ad affermarlo sono fonti interne al Comune. Dopo i tre, padre, madre e figlio, giunti dalla Bergamasca, lunedì sera (LEGGI), si vanno ad aggiungere altre due persone che potrebbero aver avuto contatti con questo nucleo familiare nel corso delle 24 ore successive.

In tutto sono stati effettuati nella giornata odierna 11 tamponi e di molti di questi si attendono i risultati e pertanto c’è il rischio che il numero degli infetti possa anche aumentare.

Nel frattempo, la frazione risulta di fatto isolata, con carabinieri, polizia e vigili urbani a presidiare il centro abitato e invitare la popolazione a non uscire di casa se non per emergenze.

Momenti febbrili anche al Comune capoluogo, con il Coc (Centro operativo comunale) che sta valutando la possibilità di emettere una specifica ordinanza per la frazione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE