X
<
>

L'imprenditore Pippo Callipo

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Per l’ottavo anno consecutivo Gruppo Callipo riconosce ai propri collaboratori un premio di produzione di 800 euro per le performance positive ottenute nel 2021. Quest’anno si aggiunge anche un ulteriore benefit, ovvero buoni benzina del valore di 200 euro, per “essere vicini ai 497 lavoratori in un momento storico di rincari e spese elevate”, spiega l’azienda, che ha provveduto anche a stipulare l’accordo aziendale relativo al premio di produttività per l’anno 2022.

“Sono stati due anni difficili a causa della pandemia ed ora bisogna fronteggiare un’ulteriore crisi economica dovuta al conflitto in Ucraina che ha portato, in breve tempo, a rialzi dei prezzi delle materie prime, caro energia e carburante con conseguenze sulla logistica, su tutta l’industria alimentare ma anche sul potere d’acquisto delle famiglie. I rincari ci colpiscono come azienda e allo stesso modo incidono in proporzione sui bilanci familiari dei nostri collaboratori. E’ nostro dovere tenerne conto”, commenta Pippo Callipo, amministratore unico della Callipo Group.

Negli anni, l’azienda calabrese guidata dalla famiglia Callipo ha sviluppato una politica di welfare che mira a migliorare la qualità della vita dei collaboratori, ma anche a creare valore educativo, culturale e sociale sul territorio.

Oltre al premio di produttività sono numerosi i benefit già attivati e consolidati: bonus asilo e nido per aiutare le famiglie a migliorare work-life balance; la possibilità di far frequentare gratuitamente ai figli dei collaboratori i corsi di pallavolo organizzati dalla Callipo Sport, l’assistenza sanitaria mediante convenzioni mediche, convenzioni e prestiti aziendali agevolati, servizio di ascolto e consulenza a sostegno dei lavoratori.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE