X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Signora mia che finezza – e che chic – pagare la bottiglietta d’acqua minerale col pos. Agevola ulteriormente la diuresi, aiuta Kiev, è inclusiva e – come la mascherina col Covid – ci protegge dal virus dell’evasione fiscale. Ormai è tutto un Cicci, Cami, Flami, Dudi & Dado – per non dire di Elly – in gita nei bar di periferia. Tutti scatenati a ordinare ciascuno separatamente un caffè per poi brandire alla cassa la carta di credito. Dal paradiso dei lavoratori al paradiso della tracciabilità. Che triste fine per Marx & Engels: “Tracciatori di tutto il mondo, unitevi!”


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE