X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il “trovapartito” è uno straordinario questionario che trovate su Sky ideato dal team di quel genio di Giovanni Diamanti, ovvero i ragazzi di You-Trend. L’utente risponde alle domande digitando sullo schermo e il meccanismo elettronico gli dice cosa votare. Le questioni poste sono su Europa, globalizzazione, economia, diritti civili, questioni ambientali, establishment e dalle risposte che ciascuno dà il “trovapartito” indica i partiti da votare e – incredibile la meraviglia della rivoluzione digitale – ci azzecca davvero. Ci siamo messi alla prova: con noi il Pd straperde, non vuole trovarlo nessuno, ma poi – si sa come finirà – consultazione dopo consultazione, ritornerà lo stesso. Trovati e subito dimenticati i partiti, si faranno le larghe intese.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE