X
<
>

Carlo III e Camilla davanti a Buckingham Palace

Condividi:
1 minuto per la lettura

Come dice Ginevra Leganza c’è il rischio che Carlo III – ambientalista, trascurato da Lady Diana e progressista – diventi il Papa Francesco della monarchia. Invece di abitare a Buckingham Palace si trasferisce anche lui in una sua Santa Marta, invece di sfilare a bordo di una splendida Bentley se ne viene sopra un monopattino. Dio salvi il Re, è il caso di dire, ma a salvare la Corona dall’orrore della superstizione laicista dei benpensanti, ci sarà sempre la variante Eugene Ionesco. Quella de Il Re muore: “Tutto è ieri”.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE