X
<
>

Silvio Berlusconi con la bandiera dell'Europa

Share
1 minuto per la lettura

Se non è più obbligatorio indossare la mascherina per strada e se vale sempre il divieto – giusto per prevenzione del crimine – di camuffare il proprio volto (rendendosi irriconoscibile come per andare a fare le rapine), non sarebbe più logico adesso elevare contravvenzioni agli ipocondriaci con la Ffp2 ancora sul muso e così, con un solo viaggio, fare ben due servizi di pubblica utilità: rimpinguare le casse dello Stato e poi, manco meno, lasciare che i fissati si chiudano in casa, una volta per sempre?


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE