X
<
>

Calogero Mannino

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il Pd, di fatto, controlla la Rai. Lo ha ben spiegato Michele Santoro in un’intervista a La Stampa dove pure – in alto – ieri campeggiava ben altro titolo: “Rai più a destra, Fuortes si salva”. Nel via libera alle nomine Fd’I fa il pieno di incarichi, tutti di seconda fascia, segnala il quotidiano torinese e però, di fatto – per dirla con Santoro – c’è un fatto, e cioè che nella Rai di Mario Draghi il Tg1 diretto da Monica Maggioni è in quota Pd, il Tg3 di Mario Orfeo è in quota Pd, gli approfondimenti giornalistici sono di Antonio Di Bella che è in quota Pd, il Day Time di Simona Sala va in quota Pd, Andrea Vianello che è a capo della radio è in quota Pd mentre il Tg2 di Gennaro Sangiuliano – in quota cattivi di vario genere – di fronte a tanta benevolenza, non potrà che contraccambiare risolvendo a Mario Draghi una grave grana. Chiamando alla conduzione di Tg2Post, Bianca Berlinguer. Scaricata dal Pd.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE