X
<
>

La foto postata da Mauro Icardi che lascerebbe ipotizzare una riconciliazione

Condividi:
2 minuti per la lettura

PARIGI – Dopo oltre 8 anni e due figlie la storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbe giunta al capolinea. A lasciarlo intendere è stata la stessa showgirl argentina con una storia su Instagram (rimossa e nuovamente riapparsa sul suo account) in cui la moglie-agente dell’attaccante del Psg accusa senza mezzi termini il marito di tradimento.

“Hai rovinato un’altra famiglia per una p…”, scrive la modella, in tribuna venerdì con le bambine per la vittoria dei parigini al Parco dei Principi contro l’Angers (l’ex capitano dell’Inter, titolare, ha propiziato il rigore del 2-1 finale realizzato nei minuti conclusivi da Mbappé).

“Sfogo” confermato dalla sua risposta – sempre sui social, dove ha anche tolto improvvisamente le foto che la ritraevano insieme all’ex capitano dell’Inter – alla giornalista argentina Ker Weinstein, cui confessa: “Mi sono separata”.

Il gossip si è scatenato cercando di risalire a chi potrebbe essere la nuova fiamma di Mauro, individuata poi in Eugenia Suarez, attrice, cantante, modella 29enne di Buenos Aires, protagonista del programma “Bendita”. Ha radici nipponiche e viene soprannominata “China” per via dei suoi occhi a mandorla. Nonostante la giovane età è già mamma di tre figli: Rufina nata nel 2013 dalla relazione con l’attore Nicolas Cabré, e Magnolia e Amancio nati nel 2018 e nel 2020 dalla storia con l’attore cileno Benjamín Vicuña (con cui ha rotto dopo cinque anni, poco tempo fa

Nella serata di ieri, comunque, Icardi sul suo profilo ha pubblicato tre foto insieme alla moglie (le prime due con solo loro, mentre l’ultima con tutti i figli) scrivendo: “Feliz dia mamucha” in riferimento alla festa della mamma che in Argentina è il 17 ottobre. Inoltre, Icardi ha anche caricato una storia taggando l’account della moglie (ciò significa che non è bloccata) mentre sono insieme a Milano. Pace fatta? Vedremo.

La Nara e Icardi hanno due figlie, Francesca e Isabella, e si sono sposati nel 2014, dopo la fine del precedente matrimonio di “Wandita” con Maxi Lopez, ex attaccante, tra gli altri, di Milan, Sampdoria e Torino, con il quale ha avuto 3 figli. 


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE