X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

NYON (SVIZZERA) – Il sorteggio degli ottavi di Champions League, appena svoltosi a Nyon, è stato dichiarato nullo e sarà interamente rifatto alle ore 15. Lo rende noto l’Uefa.

“A seguito di un problema tecnico con il software di un fornitore di servizi esterno che indica ai funzionari quali squadre possono giocare tra loro, si è verificato un errore materiale nel sorteggio per gli ottavi di Uefa Champions League”, fa sapere l’Uefa stessa in una nota.

Il caso è stato innescato dall’Atletico Madrid che ha segnalato l’errore della pallina del Manchester United e che avrebbe di fatto innescato una concatenazione di errori tali da falsare l’intera procedura. Respinte le proteste del Real Madrid che aveva chiesto la conferma del suo accoppiamento col Benfica, che era precedente all’errore.

QUESTO L’ESITO DEL SORTEGGIO ORA ANNULLATO


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE