X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

“Sono andato alla Feltrinelli” mi dice mio compare, “per comprare il libro edito da Altaforte con l’intervista a Salvini che ha suscitato tante polemiche”.

“Arriverà’ lunedì ma sarà disponibile”, gli dicono, “solo su ordinazione, richiesto in separata sede in quanto” – spiega mio compare – “non lo esporranno”.

Deve essere una specie di profilassi, evidentemente.

“No”, risponde pratico mio compare: “alla Feltrinelli fanno come le massaggiatrici; in vetrina mettono i dolori lombari, nel separé poi – dopo precisa ordinazione – elargiscono la mano amica”.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE