X
<
>

Emma

Tempo di lettura 3 Minuti

È un segnale importante per Emma, il suo pubblico, e per l’intero settore musicale: finalmente si riparte! In un periodo in cui sono più le tournée che vengono annullate che quelle ad essere programmate, Emma ricomincia con un tour che celebra i suoi 10 anni di carriera.

Nei mesi di giugno e luglio 2021, la cantante salentina calcherà alcuni dei palchi più prestigiosi d’Italia per rincontrare il suo pubblico. Un’occasione per ripercorrere i suoi più grandi successi e presentare live i brani del suo ultimo disco di inediti “Fortuna”.

Friends & Partners, in accordo con Arena di Verona Srl, fa sapere infatti, che il concerto di Emma fissato per il 6 giugno 2021 è confermato. In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, il 7 e l’8 giugno.

Appena sarà possibile, sul sito di Friends & Partners verranno comunicate le divisioni degli spettatori sulle varie date.

Attraverso un software che permette l’analisi della geolocalizzazione dei biglietti venduti, avranno la priorità di accesso alla data del 6 giugno gli spettatori provenienti dalle regioni più distanti.

Il tutto salva disponibilità di posti e nel rispetto della capienza massima assegnata in base alla normativa sanitaria e alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19.

Ecco le tappe della tournèe confermate nel mese di giugno e le date di recupero del “Fortuna Live 2021” di Emma:

3 GIUGNO 2021 – LIGNANO SABBIADORO (UD) – Arena Alpe Adria
(recupero della data di Jesolo del 3 ottobre 2020 e del 1 maggio 2021)

6 GIUGNO 2021 – VERONA – Arena di Verona
(recupero della data di Verona del 25 maggio 2020)
In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, 7 e 8 giugno. 

12 GIUGNO 2021 – TAORMINA (ME) –  Teatro Antico
(recupero della data di Catania del 20 ottobre 2020 e del 20 maggio 2021)
In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 12 e il 13giugno. 

19 GIUGNO 2021 – ROMA – Cavea Auditorium Parco della Musica
(recupero della data di Roma del 10 ottobre 2020 e del 29 maggio 2021)
In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 19 e il 20 giugno.

23 GIUGNO 2021 – MILANO – Carroponte
(recupero della data di Milano del 5 ottobre 2020 e del 6 maggio 2021)
In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 23, il 24 e il 25 giugno.

Le date di recupero dei concerti di Torino, Bologna, Firenze, Napoli e Bari si svolgeranno invece nel mese di luglio 2021. Date e location verranno comunicate entro il 15 maggio 2021.
I biglietti acquistati per gli show di Emma, restano validi.
Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

Al fine di agevolare il pubblico dei concerti di Emma, Friends & Partners e l’Artista hanno rinnovato una partnership con Trenitalia. Grazie a questa collaborazione, infatti, saranno favoriti gli spostamenti verso le città toccate dal tour. Tutti i dettagli a beneficio dei fan verranno comunicate al più presto sui canali ufficiali di Friends & Partners e di Trenitalia.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

shares