X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Anna Nicholson, ingegnere presso lo stabilimento Nissan di Sunderland, raggiungerà il Giappone per partecipare ai Giochi Paralimpici 2021 di Tokyo. Infatti, dopo le eccezionali prestazioni nei turni di qualificazione, Anna Nicholson, 26 anni e affetta da paralisi cerebrale, rappresenterà il Team GB nel lancio del peso F35. “Sono orgogliosa di essere stata selezionata per rappresentare la Gran Bretagna ai Giochi Paralimpici: è il mio sogno da dieci anni” ha dichiarato Anna Nicholson. “Il team in Nissan mi ha supportato molto durante gli allenamenti e mi aiuta costantemente a trovare un ottimo equilibrio tra vita professionale e sportiva. Non vedo l’ora di visitare il Giappone, non solo come rappresentante della squadra paralimpica della Gran Bretagna, ma anche come parte del team Nissan.”
Originaria di Carlisle, Anna ha mostrato per la prima volta il suo talento durante gli anni scolastici e gareggia a livello professionale dall’età di 15 anni. Ha una laurea in ingegneria chimica ed è entrata a far parte del dipartimento Trim and Chassis di Nissan nel 2017. Attualmente lavora alla produzione del nuovo Qashqai, di LEAF e Juke.
“Anna è un membro di grande valore della squadra di Nissan e un modello eccezionale per tutti noi. La sua capacità di combinare l’eccellenza sul lavoro con la competizione agonistica ai massimi livelli dimostra ciò che si può ottenere attraverso il talento, il duro lavoro e la dedizione” ha dichiarato Alan Johnson, Vice President, Manufacturing, presso lo stabilimento Nissan Sunderland. “Tutto il team dello stabilimento è orgoglioso di Anna e le auguriamo buona fortuna per la sua esperienza a Tokyo”. Anna partirà per il Giappone il 17 agosto e vi rimarrà per tutta la durata dei giochi. La sua competizione individuale si svolgerà il 2 settembre.
(ITALPRESS).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE