X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA (ITALPRESS) – “Helbiz Media, distributore esclusivo della Lega Serie B dei diritti media all’estero del Campionato di Serie B in tutto il mondo, annuncia un nuovo accordo con Athletic Sports Group. Questo garantirà la visione del Campionato di Serie B in Romania”. Lo ha reso noto la Lega Serie B con una nota.
“Helbiz Media ha assegnato all’agenzia di intrattenimento sportivo Athletic Sports Group i diritti audiovisivi esclusivi per trasmettere le migliori partite per turno in full HD, live, in differita, nonchè gli highlights delle stagioni 2021/2022 e 2022/2023. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su Sport Extra, un canale sportivo rumeno, lanciato nel 2020, che trasmette eventi sportivi e campionati chiave di tennis, calcio, combattimento e sport motoristici, tra cui IndyCar, NASCAR, Bellator MMA e il Giro d’Italia Femminile. Sport Extra è disponibile a livello nazionale in trasmissione lineare tramite tutti i principali operatori. Inoltre, la piattaforma digitale di Sport Extra offre ai suoi abbonati una programmazione sportiva estesa in diretta e su richiesta”, precisano dalla Lega di B.
“L’accordo è un altro grande traguardo per la Serie B, che segna un nuovo fondamentale passo avanti per la Serie B nel percorso di crescita come property calcistica internazionale in grado di attirare l’interesse di piattaforme e broadcaster di tutto il mondo”, si lege ancora nel comunicato odierno.
“La Romania, per la sua storia e cultura calcistica, non poteva non essere uno dei Paesi ad avere un accordo con noi e con Helbiz Media. L’espansione del nostro marchio è il nostro obiettivo e l’internalizzazione è la strada su cui lavoriamo ogni giorno per offrire il nostro straordinario prodotto senza confini”, ha detto Mauro Balata, presidente della Lega di B.
(ITALPRESS).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE