X
<
>

Geolier

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sanremo 2024, si è conclusa la seconda serata ed ecco la classifica provvisoria. Svelate le prime cinque posizioni dopo il voto della Giuria delle radio e il televoto.


Sanremo 2024, bilancio positivo anche per questa seconda serata.
A condurre accanto al direttore artistico Amadeus, la cantante Giorgia, impeccabile sia nelle vesti di co-conduttrice sia, come sempre, nei panni di cantante. Emozionante il momento in cui ha cantato “E poi” che festeggia i 30 anni dalla nascita proprio sul palco dell’Ariston. E altrettanto coinvolgente il medley dei suoi più grandi successi.

Tra gli ospiti anche John Travolta che si è prestato ad un simpatico siparietto danzante con Amadeus sulle musiche de La febbre del sabato sera, Grease e Pulp Fiction. E poi anche fuori dal Teatro Ariston con Fiorello in un surreale ballo del qua qua. Suggestivo il momento di riflessione dedicato al contrasto alla violenza di genere portato a Sanremo dal cast della serie “Mare fuori”. E poi Leo Gassman, protagonista del film “Califano”.

Ad esibirsi sono stati 15 dei 30 cantanti in gara. Le canzoni sono state votate dalla Giuria delle radio e dal pubblico a casa con il televoto. Svelate dunque, anche in questa seconda serata del Festival di Sanremo 2024, le prime cinque posizioni di una classifica provvisoria. Classifica di questa “tappa” e non sommata ai voti della scorsa serata in cui ha votato la Giuria della Sala stampa, web e tv.

SANREMO 2024, ECCO LE PRIME 5 POSIZIONI DELLA SECONDA CLASSIFICA PROVVISORIA

  1. Geolier – I p’me, tu p’ te
  2. Irama – Tu no
  3. Annalisa – Sinceramente
  4. Loredana Bertè – Pazza
  5. Mahmood – Tuta Gold
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE