X
<
>

1 minuto per la lettura

ROMA (ITALPRESS) – “Se arriverà prima il dt o il ct? Penso che arriverà prima il dt”. Lo ha affermato il neo presidente della Federcalcio, Giovanni Malagò, in merito alla prossima guida tecnica della Nazionale. “I bilanci della Figc? Li sto leggendo da 24 ore“, ha aggiunto Malagò.

-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

SFOGLIA