X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

CATANZARO – Dopo l’apertura a marzo con i mitici Stomp e il ritorno di Cristiano de Andrè a Rende e Loredana Bertè a Reggio Calabria, sono stati presentati i due prossimi appuntamenti di “Fatti di Musica Radio Juke Box 2014”, la rassegna del miglior live d’autore ideata e diretta da Ruggero Pegna, col partenariato dell’assessorato alla Cultura della Regione Calabria e della Camera di Commercio di Catanzaro

Il 7 giugno, alle 21,30, sarà Giuliano Palma con la sua band, dopo il grande successo del brano in gara a Sanremo, a presentare il suo nuovo concerto nell’Area Concerti del Centro Due Mari di Maida, in occasione dell’undicesimo anniversario della struttura commerciale. L’evento sarà ad ingresso libero. 
Il 6 agosto, alle 2130, la carovana di “Fatti di Musica” si sposterà, poi, all’Arena Magna Graecia di Catanzaro Lido per l’unico concerto in Calabria del “Museica Tour 2014” del travolgente Caparezza, per quello che si preannuncia come uno dei principali eventi musicali dell’estate calabrese. Sull’imponente palcoscenico che sarà allestito all’Arena di Lido, il geniale e originalissimo rapper e cantautore pugliese sarà accompagnato dia suoi fidati musicisti e da un suggestivo allestimento che si avvarrà anche di effetti e immagini. Il suo nuovo album “Museica” appena pubblicato, da lui interamente scritto e prodotto, è balzato immediatamente al primo posto di tutte le classifiche di vendita ed ascolto. “Museica” contiene 19 brani inediti che nascono dal particolare incontro tra musica e arte pittorica. 
Caparezza riceverà a Catanzaro il Riccio d’Argento del celebre calabrese orafo Gerardo Sacco, premio della rassegna ai “Miglior Live d’Autore” dell’anno. 
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE