X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SELLIA MARINA – E’ stato arrestato il rapinatore che mercoledì sera aveva portato via l’incasso dalla farmacia di Sellia Marina, minacciando i presenti con un punteruolo. Si tratta di L.R.D., 22 anni, disoccupato residente nella cittadina ionica e già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato rintracciato dopo alcune ore mentre girovagava per le strade del centro di Catanzaro, dove si era rifugiato subito dopo il colpo (LEGGI L’ARTICOLO SULLA RAPINA).
Sono state le indagini dei carabinieri della Compagnia di Sellia Marina a ricostruire l’accaduto e a stringere il cerchio intorno al responsabile. Grazie alla visione di alcuni filmati e alla conoscenza del territorio e dei suoi abitanti, i militari dell’Arma sono risaliti al giovane, al quale non è bastato l’avere coperto il volto con un passamontagna. Quando i militari sono andati a cercarlo a casa, del ventiduenne non c’era traccia, così sono partite le ricerche, fino alla sua individuazione a Catanzaro.
Parte dei soldi rapinati sono stati recuperati, mentre altri sarebbero stati usati dal responsabile per pagare alcuni debiti. Davanti alle contestazioni dei carabinieri il giovane ha ammesso le proprie responsabilità.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE