X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

APRIGLIANO (COSENZA) – Cinque giornate di trekking e mountain bike per far conoscere le bellezze di Aprigliano. È l’obiettivo del progetto “Scopri Aprigliano” lanciato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alessandro Porco.

GLI APPUNTAMENTI

Si parte sabato 9 luglio con raduno alle 8:30 in località Varoncello-Corte per poi raggiungere località Timpe.

Sabato 23 luglio appuntamento alle 8:30 presso la sede dell’associazione Vico-San Nicola con destinazione località San Nicola.

Venerdì 5 agosto, invece, si partirà dalla strada Grupa-Santo Stefano, sempre alle 8:30, per dirigersi verso località Porto Salvo.

Venerdì 19 agosto penultimo appuntamento con ritrovo alle 7:30 in piazza Guarno e destinazione località Barracchella-Lorica.

Si chiude con l’ultima escursione sabato 3 settembre: ritrovo alle 8:30 in piazza Guarno per poi esplorare località Lardone.

IL SINDACO: INVESTIAMO NEI PERCORSI NATURALISTICI

Alessandro Porco

“Abbiamo voluto investire su questi percorsi naturalistici facendo leva su due attività sportive come il trekking e la mountain bike, in quanto consentono meglio di qualunque altra iniziativa di far apprezzare le bellezze del nostro territorio. ‘Scopri Aprigliano’ è un tassello di un mosaico che pian piano sta prendendo forma. La cosa a cui tengo maggiormente è far comprendere ai miei cittadini che questa amministrazione vuol bene al suo territorio e ci crede fermamente”, ha affermato il sindaco Alessandro Porco.


Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE