X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

IL premier Matteo Renzi torna in Calabria, dopo il viaggio a Scalea del 26 marzo scorso (LEGGI). Stavolta lo fa in piena campagna elettorale per le Europee e nell’ambito di un mini tour al Sud che lo porterà prima a Napoli e poi a Palermo. «Ripartire dalle cose positive», è il messaggio che il presidente del Consiglio intende dare mercoledì da Reggio Calabria. 

I messaggi dei calabresi, invece, potranno essere rilanciati su twitter tramite l’hashtag #renzincalabria, che il Quotidiano seguirà sulla sua pagina web e sui canali social, per raccogliere aggiornamenti e reazioni alla giornata reggina e alle dichiarazioni del premier.

 

 

La diretta internet sarà garantita anche dagli inviati che seguiranno e documenteranno anche con foto e video la visita del capo del Governo. Il programma prevede alle 13 una riunione sull’ordine e la sicurezza provinciale presso la sede del Palazzo del Governo e alle 15 un incontro istituzionale sul tema «Fondi strutturali e sviluppo» presso il Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE