X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Moriero non si fida e prende la gara imminente con le pinze: “Ho il massimo rispetto per il Foligno perchè mi sembra che insieme a noi, sia fra le squadre più continue e dall’inizio del nuovo anno è una di quelle che ha fatto più punti. E poi gioca bene – ha detto Moriero – e io credo che i risultati si vedano prima o poi”. Una convinzione consolidata durante la sosta di domenica scorsa, e Moriero ne ha parlato ai suoi giocatori: “Ci attende una partita difficile, loro sono una delle squadre più in forma del campionato”.
E’ convinto inoltre che far bene domenica, vorrebbe dire credere a qualcosa di d’importante, augurandosi che anche il pubblico segua la squadra numeroso.
Prove generali ieri intanto, con un amichevole contro la Berretti disputata allo Scida dove il mister ha adottato diverse soluzioni tattiche possibili. Il gruppo, a parte l’ungherese Orosz è al completo e anche Cafiero, Galardo, Galeoto e Paponetti hanno giocato senza problemi. Oggi ancora un allenamento nel pomeriggio e domani la seduta per definire la squadra che affronterà domenica il Foligno.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE