X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Francesco Moriero ha a disposizione quasi tutta la rosa, a parte Orosz, che è rimasto l’unico a dover ricorrere alle cure dell’infermeria, e Paponetti, che sconta domani il secondo e ultimo turno di squalifica.
Per il resto squadra al completo per una gara di enorme importanza, sia perché considera il Foligno una delle squadre più in forma e che gioca meglio in questo momento, sia perché aspetta una risposta esauriente dalla sua squadra dopo la sconfitta di Potenza.
Attacco e difesa sembrano a posto, anche se esiste un piccolo dubbio per la trequarti con la curiosità-novità dell’eventuale rientro di Galardo, assente dalla partita di Marcianise del 25 gennaio scorso.
Il centrocampista crotonese ha superato completamente l’infortunio muscolare. Da oggi, vendita dei biglietti a prezzo ridotto e per gli abbonati di tutti i settori sarà possibile favorire un amico o un parente, e quest’ultimo potrà comprare il biglietto ad un costo assolutamente di favore. I prezzi variano dai 5 euro per la curva Manzulli e la tribuna scoperta (distinti) ai 10 euro per la tribuna coperta. L’offerta è però valida solo oggi e domani, dunque non nella giornata di domenica e i biglietti possono essere acquistati solo presso il botteghino dello stadio “Scida” che saranno aperti dalle ore 10.30 alle 13 e dalle ore 15.30 alle ore 18.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE