X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La novità di Provenza per la partita di domani contro il Pescina VG, è nel reparto avanzato. Al centro dell’attacco giallorosso, sin dal primo minuto, è sicuro il rientro di Rino Frisenda. A supportarlo, il rientrante Ciccio Corapi ed il fantasista (nei panni di bomber d’autore) Max Caputo.
Un’idea, quella di Frisenda titolare, collaudata nel test infrasettimanale contro la formazione Berretti.
Il tecnico salernitano propone un attacco di tutto rispetto. Ieri mattina, sul sintetico dell’Andrea Curto di Lido, nella consueta seduta mattutina del venerdì, Provenza ha lavorato molto sulle simulazioni di schemi offensivi e difensivi. Non si è aggregato al gruppo il difensore Gianni Tomi che è rimasto a lavorare in palestra. In forte dubbio la sua presenza nella trasferta abruzzese. Restano a casa anche Zaminga (squalificato) e Antonio Montella (infortunato).
La rifinitura, dovrebbe arrivare nel pomeriggio mentre per ciò che riguarda la prevendita biglietti, c’è tempo sino alle 19 di oggi per acquistare i tagliandi
d’ingresso per la partita Pescina VG – Fc Catanzaro in programma domani allo stadio “Dei Marsi “ di Avezzano (Aq) alle 14,30. I biglietti per il settore “Ospiti”sono in vendita presso il bar Amalfi di Catanzaro (via A. Turco, 6) al costo unitario di 10 euro. Inoltre, considerata la capienza dello stadio di Avezzano inferiore ai 10mila posti, non è attuata la norma sulla nominatività dei biglietti. La tifoseria giallorossa potrà comunque seguire la telecronaca della partita Pescina Vg – Fc Catanzaro, trasmessa in Pay x View da ContoTv.
Il costo dell’evento, per i possessori di Smartcard ContoTV , è di soli 5 euro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE