X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

di RENZO ANDROPOLI
Prestinenzi su scherzi a parte? No, ma su Rete Kalabria, emittente vibonese che segue con grande attenzioni le sorti del Tonno Callipo, il ds giallorosso è stato
oggetto di uno scherzetto simpatico e niente male a opera di un tifoso, che sottolinea il clima di pacato ma significativo entusiasmo che si vive nella città di Vibo.
Intanto la squadra, in questo clima di serenità, ma di totale consapevolezza sia delle difficoltà che delle proprie forze, prepara gara 1 contro Trento in programma questo giovedì. «Purtroppo Vincenzo Simeonov non sarà della partita – afferma il ds Chico Prestinenzi – per il problema muscolare da quale non è ancora completamento guarito. Non seguirà nemmeno la squadra in trasferta ma rimarrà in sede per completare il ciclo di terapia che ce lo restituirà pronto per gara 2». Un’assenza pesante? «Certamente sì anche perchè questo condiziona le scelte di Uriarte nel formulare il sestetto di partenza». Ma l’osso del Tonno è davvero duro come dice il Presidente? «Non puoi immaginare quanto. Cercheremo di farlo vedere».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE