X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

A Lanciano per il Crotone il clima sarà caldo, da tutti i punti di vista.
Moriero: “Il Lanciano si gioca tanto – dice l’allenatore rossoblu – ho sentito le dichiarazioni di Pagliari: loro ci aspettano, vorranno fare bella figura, questo è normale, comprensibile. Giocano in casa, e comunque d’ora in poi ogni partita mette in palio una fetta di salvezza e fare risultato contro la capolista aumenterebbe la convinzione nei propri mezzi, incentiverebbe l’entusiasmo per le giornate che restano”.
E poi c’è anche l’aspetto ambientale, la piazza, tifoseria appassionata.
“Siamo pronti – dice orgogliosamente Moriero – abbiamo lavorato bene. Non è importante chi gioca o meno, quello che conta è continuare ad avere sempre la stessa mentalità, essere forti dentro, nella testa. Dobbiamo cercare di vincere, so che non sarà facile ma ci dobbiamo provare: ce lo impone la classifica, se continuiamo a stare davanti dipenderà da noi”.
Il Crotone è giunto in Abruzzo nel tardo pomeriggio di ieri. Moriero ha portato con sé tutti tranne Triarico, l’unico indisponibile oltre allo squalificato Galardo. Formazione: rientra Galeoto in difesa, reparto che per il resto dovrebbe essere confermato, Carcuro dovrebbe affiancare Pacciardi sulla linea mediana.
Unico ballottaggio ancora non del tutto risolto quello che riguarda la punta centrale. Russo dovrebbe essere in vantaggio su Paponetti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE