X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tre giornate a Russo, espulso a Sorrento. Dopo le due a Paponetti altra squalifica
plurima, sempre nei confronti dei centravanti. Che non ci saranno contro il Gallipoli domenica prossima. Se va male, cioè se non verrà accolto anche solo in parte il ricorso (scontato) della società rossoblù, Russo rientrerebbe solo a
Foggia, all’ultima giornata. Russo era stato espulso per doppia ammonizione, la seconda delle quali ricevuta dopo aver segnato con un braccio, fallo di mano volontario. Ma non è questo, non solo, il motivo della severa punizione del giudice sportivo: nella delibera è scritto, condotta non regolamentare a parte, Russo ha tenuto “una condotta scorretta verso un avversario”.
Inoltre, “rientrando negli spogliatoi assumeva un atteggiamento provocatorio nei confronti del pubblico locale”, che evidentemente lo salutava a modo suo.
Ma Crotone-Gallipoli è già cominciata almeno al botteghino. I biglietti sono in vendita già da ieri nella tabaccheria Cavallo sul lungomare Gramsci, venerdì e sabato prossimo si potranno acquistare anche presso il botteghino dello stadio
“Ezio Scida” dalle 9,30 alle 13 e dalle 15 alle 19,30. Il tutto esaurito è lontanissimo dai pensieri di chiunque, tanto più che c’è pure la diretta televisiva, ma nonostante la sconfitta di Sorrento la prevendita si prevede molto sostenuta.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE